BENVENUTI

BENVENUTI NEL SITO DELL' ASSOCIAZIONE INTEGRAZIONE DISABILI, A. I. D. - ONLUS CON SEDE IN VIA ALBERGHI, 3 - CATANZARO .TEL / FAX: 3296068500. E-MAIL: aid.onlus@libero.it - GRAZIE PER LA GRADITA VISITA

lunedì 7 maggio 2012

5 maggio 2012 Ricordando Maurizio Rossi

Sabato 5 maggio, in occasione del secondo anniversario della prematura scomparsa del nostro presidentissimo Maurizio Rossi, fish provinciale AID e Tribunale per la Difesa dei Diritti dei Minori l'hanno voluto ricordare in maniera semplice con una messa celebrata dall'amico don Mimmo Battaglia presso il centro Calabrese di solidarietà.
Maurizio oltre che da don Mimmo, è stato ricordato a nome di tutti ed in particolare delle tre organizzazioni di cui era presidente, da Giancarlo Rossi presidente del tribunale per la difesa deidiritti minori e papà di Maurizio.
La cerimonia è stata ancora più toccante per il luogo stesso dove si è svolta, il centro Calabrese di Solidarietà, di cui Maurizio, 25 anni fa, come ha ricordatro don Mimmo è stato tra i fondatori, Centro  che ringraziamo per la grande ospitalità e luogo   ci ha ricordato ancora di più l'impegno profuso per il sociale da Maurizio in tutta la sua grande vita.
Ed il modo migliore per ricordarlo ed onorarlo è proprio quello di tentare di imitarlo, di continuare la strada che lui ha iniziato con i suoi stessi obiettivi di tutela delle persone pià svantaggiate.
Una strada che senza di lui ci sembra ancora più complicata e difficile, ma anche l'unica da perseguire per essere per dirla con il Vangelo di giornata Tralci fruttiferi della vite che per noi rappresentava.